Coppa America, Brasile-Paraguay diretta ore 2:30. Probabili formazioni e dove vederla in tv

La Seleçao affronta la squadra di Berizzo nella prima partita dei quarti di finale. Tutti i pronostici sono a favore dei padroni di casa, che hanno il miglior attacco del torneo e ancora non hanno subito gol dall'inizio della competizione
Coppa America, Brasile-Paraguay diretta ore 2:30. Probabili formazioni e dove vederla in tv© AFPS

PORTO ALEGRE (Brasile) - I quarti di finale della Coppa America 2019 si aprono con la sfida tra Brasile e Paraguay. Tutti i pronostici danno favorita la squadra di Tite, che dall'inizio della competizione ancora non ha subito gol e ha segnato più reti di chiunque altro. I padroni di casa hanno dominato il Girone A, vincendo contro Bolivia e Perù e pareggiando contro il Venezuela. Il Paraguay, invece, è reduce da due pareggi contro Argentina e Qatar e dalla sconfitta contro la Colombia: la squadra di Berizzo si è qualificata come terza nel Gruppo B.

Diretta tv e streaming

Brasile e Paraguay si affronteranno nella notte tra giovedì e venerdì alle 2:30 ora italiana. L'incontro sarà trasmesso in diretta tv e streaming sulla piattaforma DAZN.

Brasile-Paraguay: le probabili formazioni

Brasile (4-2-3-1): Alisson; Alves, Marquinhos, Thiago Silva, Filipe Luis; Fernandinho, Arthur; Gabriel Jesus, Coutinho, Everton; Firmino. Ct: Tite.

Paraguay (4-4-1-1): Fernandez; Piris, Gomez, Junior Alonso, Arzamendia; Gonzalez, Sanchez, R. Rojas, M. Rojas; Almiron; Cardozo. CT: Berizzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...