Coppa America, diretta Colombia-Cile ore 1.00: dove vederla in tv e probabili formazioni

A San Paolo i Cafeteros, che hanno chiuso a punteggio pieno il proprio girone senza subire reti, e i campioni dell'edizione 2015 e 2016, si sfidano nel quarto di finale della competizione continentale
Coppa America, diretta Colombia-Cile ore 1.00: dove vederla in tv e probabili formazioni

SAN PAOLO (BRASILE) - Colombia e Cile scendono in campo a San Paolo all'1 ora italiana per il quarto di finale di Coppa America. I Cafeteros hanno chiuso il proprio girone a punteggio pieno senza subire nemmeno una rete e superando per 2-0 all'esordio l'Argentina. Il Cile, invece, si è classificato secondo nel Gruppo C alle spalle dell'Uruguay. Proprio contro la Celeste Vidal e compagni hanno dovuto incassare l'unica sconfitta, 1-0, nel girone, dopo i successi contro Giappone ed Ecuador. James Rodriguez, Cuadrado, Duvan Zapata, Arturo Vidal, Sanchez, tantissimi i campioni in campo per una sfida imperdibile. 

Come vederla in tv

Colombia-Cile è in programma all'1 ora italiana a San Paolo e sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn.

Probabili formazioni

Il ct colombiano Queiroz dovrebbe schierare i suoi con un classico 4-4-2. James Rodriguez dovrebbe arretrare sulla linea mediana alle spalle del tandem offensivo che, salvo novità dell'ultim'ora, dovrebbe essere formato dal'atalantino Duvan Zapata e Martinez, autore di una strepitosa rete contro l'Albiceleste nella gara d'apertura. Rueda, ct del Cile, invece, dovrebbe optare con un 4-3-3 con Aranguiz, Pulgar e Vidal in mediana e il tridente Fuenzalida, Vargas e Sanchez in avanti. 

COLOMBIA (4-4-2): Ospina; Tesillo, Mina, Sanchez, Medina; Cuadrado, Barrios, Uribe, Rodriguez; D.Zapata, Martinez. CT: Queiroz.

CILE (4-3-3): Arias; Isla, Medel, Maripan, Beausejour; Aranguiz, Pulgar, Vidal; Fuenzalida, Vargas, Sanchez. CT: Rueda.

ARBITRO: Pitana (Argentina).

DIRETTA TV: Segui Colombia-Cile in diretta su Dazn

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...