Tuttosport.com

Coppa America, diretta Brasile-Argentina ore 2.30: come vederla in tv e probabili formazioni
© Getty Images
0

Coppa America, diretta Brasile-Argentina ore 2.30: come vederla in tv e probabili formazioni

Brasiliani e argentini si sfidano al Minerao di Belo Horizonte per la qualificazione alla finalissima di domenica

martedì 2 luglio 2019

BELO HORIZONTE (BRASILE) - Brasile e Argentina si affrontano allo stadio Minerao di Belo Horizonte nella semifinale di Coppa America e cercano la qualificazione alla finale di domenica contro la vincente di Cile-Perù. La selezione brasiliana guidata dal ct Tite viene dalla vittoria ai rigori contro il Paraguay mentre gli argentini hanno battuto 2-0 il Venezuela ai quarti di finale con i gol di Lautaro Martinez e Lo Celso. 

Diretta tv e streaming di Brasile-Argentina

La sfida tra Brasile e Argentina è in programma alle ore 2.30 della notte tra martedì 2 e mercoledì 3 luglio e sarà visibile in esclusiva in diretta tv e streaming su DAZN.

Segui Brasile-Argentina LIVE sul nostro sito

Brasile-Argentina, le probabili formazioni

L'Argentina potrebbe puntare sul 4-3-1-2 con Leo Messi alle spalle del tandem Lautaro Martinez-Aguero. I tre centrocampisti titolari dovrebbero essere Paredes, De Paul e Acuna. Il Brasile, invece, dovrebbe scendere in campo con il modulo 4-3-3 e con il tridente offensivo formato da Gabriel Jesus, Everton e Firmino. A centrocampo, ci dovrebbero essere Arthur, Casemiro e Coutinho. 

BRASILE (4-3-3): Alisson; Dani Alves, Marquinhos, Thiago Silva, FIlipe Luis; Arthur, Casemiro, Coutinho; Gabriel Jesus, Everton, Firmino. CT: Tite

ARGENTINA (4-3-1-2): Armani; Foyth, Pezzella, Otamendi, Tagliafico; Paredes, De Paul, Acuna; Messi; Martinez, Aguero. CT: Scaloni

IN TV: Segui Brasile-Argentina in esclusiva su DAZN

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...