Coppa America, Argentina-Cile diretta ore 21. Dove vederla in tv e formazioni ufficiali

La nazionale Albiceleste e la selezione andina scendono in campo questa sera per la finale che vale il terzo posto
Dybala© Getty Images

SAN PAOLO (Brasile) - In attesa della finalissima di domenica sera tra Brasile e Perù, all’Arena Corinthians di San Paolo si mette in palio il terzo posto dell’edizione 2019 della Copa America. Da una parte gli eterni delusi dell'Argentina, dall’altra i campioni uscenti del Cile, eliminati un po' a sorpresa in semifinale da un Perù superlativo. Dopo quattro finali perse nelle ultime cinque edizioni della competizione continentale, la Seleccion dell'Argentina, guidata da Scaloni, è stata eliminata in semifinale per 2-0 dai padroni di casa verdeoro con molte polemiche per lo stile dell’arbitraggio. Continua così il digiuno di successi per l’Argentina che non solleva al cielo un trofeo dall’edizione 1993 della Copa America. Dall’altra parte il Cile, che ha vinto le ultime due edizioni della competizione sudamericana per nazionali battendo ai rigori in entrambe le occasioni proprio la nazionale Albiceleste.


ARGENTINA-CILE, SEGUI IL LIVE SUL NOSTRO SITO


Diretta tv e streaming

Argentina e Cile si affronteranno sabato sera alle 21:00 ora italiana. L'incontro sarà trasmesso in diretta tv e streaming sulla piattaforma DAZN.

Argentina-Cile le formazioni ufficiali

Argentina (4-3-3): Armani; Foyth, Pezzella, Otamendi, Tagliafico; De Paul, Paredes, Lo Celso; Messi, Aguero, Dybala. CT: Scaloni.

Cile (5-3-2): Arias, Isla, Medel, Diaz, Jara, Beausejour; Pulgar, Aranguiz, Vidal; Vargas, Sanchez. CT: Rueda.

ARBITRO: Diaz de Vivar (Paraguay).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...