Coppa America, Brasile-Perù diretta ore 22. Dove vederla in tv e formazioni ufficiali

La nazionale verdeoro va a caccia del nono trionfo nella competizione, la Blanquirroja vuole tornare ad alzare la Coppa dopo 44 anni. Ecco le scelte di Tite e Gareca per la finalissima che andrà in scena al Maracanã
Coppa America, Brasile-Perù diretta ore 22. Dove vederla in tv e formazioni ufficiali© AFPS

RIO DE JANEIRO (Brasile) - Sarà lo stadio Maracanã a ospitare la finale di Copa America tra i padroni di casa del Brasile e il Perù. La nazionale di Tite è caccia del nono trionfo in questa competizione, l'ultimo risale all'edizione del 2007. Per ritrovare l'ultimo trionfo della nazionale peruviana bisogna tornare, invece, all'edizione del 1975 della Copa America. Il Brasile si presenta all'appuntamento di questa sera contro la Blanquirroja forte dei favori del pronostico confidando anche nel precedente della fase a gironi quando ha un imposto al Perù un pesante 5-0.

BRASILE-PERÙ, SEGUI IL MATCH IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Brasile-Perù, dove vederla in diretta tv

Brasile-Perù, atto finale della Copa America 2019, è in programma alle ore 22 italiane allo stadio Maracana di Rio de Janeiro e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN.

Brasile-Perù, le formazioni ufficiali

Brasile (4-2-3-1): Alisson; Dani Alves, Marquinhos, Thiago Silva, Alex Sandro; Arthur, Casemiro; Gabriel Jesus, Coutinho, Everton; Firmino. CT: Tite.

Perù (4-2-3-1): Gallese; Advincula, Zambrano, Abram, Trauco; Tapia, Yotun; Carrillo, Cueva, Flores; Guerrero. CT: Gareca.

Arbitro: Tobar (Cile).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...