Magia Messi, rigore sbagliato da Vidal: 1-1 tra Argentina e Cile

In Coppa America, il calciatore del Barcellona segna su calcio di punizione ma poi l'ex Napoli Edu Vargas pareggia sulla ribattuta dopo l'errore dell'ex Juve
Magia Messi, rigore sbagliato da Vidal: 1-1 tra Argentina e Cile© Getty Images

RIO DE JANEIRO (BRASILE) - L'Argentina non va oltre l'1-1 contro il Cile nella prima partita del girone A di Coppa America. Lionel Messi ha sbloccato il risultato con uno straordinario calcio di punizione e ha creato una serie di opportunità per i compagni ma non è bastato. Nella ripresa, l'ex attaccante del Napoli Edu Vargas ha segnato il pareggio per il Cile al 57' di testa, sulla ribattuta seguita al rigore sbagliato dall'interista Arturo Vidal. La partita allo stadio Nilton Santos di Rio de Janeiro è stata segnata anche da un omaggio al grande del calcio argentino Diego Armando Maradona.

Argentina-Cile: curiosità e statistiche

Coppa America, Neymar trascina il Brasile

Paraguay ok, 3-1 alla Bolivia

E' finita 3-1 l'altra gara del gruppo A, fra Paraguay e Bolivia. All'Estadio Olimpico Pedro Ludovico di Goiânia, in Brasile, Saavedra porta in vantaggio i boliviani al 10' su rigore, poi Cuellar si fa espellere nel recupero del primo tempo. Nel secondo tempo: Kaku pareggia al 62', tre minuti dopo Romero mette a segno il raddoppio e firma anche il tris all'80'. Paraguay primo nel gruppo A davanti ad Argentina e Cile. Bolivia ferma a zero punti con l'Uruguay, che deve ancora esordire nel torneo.

Paraguay-Bolivia: curiosità e statistiche

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...