Coppa Italia diretta Palermo-Alessandria 2-3: impresa Gregucci

Al Barbera la formazione di Lega Pro si guadagna l'accesso agli ottavi di finale
Coppa Italia diretta Palermo-Alessandria 2-3: impresa Gregucci© LaPresse

PALERMO - Impresa dell'Alessandria al Barbera. La squadra di Gregucci batte in trasferta 3-2 il Palermo e vola agli ottavi di finale della Coppa Italia. Decisivi i gol di Loviso (rigore), Marconi e Nicco. Per il Palermo, in 10 dal 22' per l'espulsione di Vazquez, inutili le reti di Trajkovski e Gilardino.

PALERMO-ALESSANDRIA 2-3, LA CRONACA DEL MATCH

PALERMO-ALESSANDRIA 2-3, TABELLINO E STATISTICHE

TUTTO SULLA COPPA ITALIA

SECONDO TEMPO: TRIS ALESSANDRIA - Al 56' il gol del rosanero Trajkovski riapre il match: destro potente dal limite che sorprende il portiere. Ma all'82' è Nicco a segnare il tris per l'Alessandria con un grande destro dalla trequarti. Nel finale espulso Sabato per un fallo dal limite dell'area: sulla punizione, Gilardino si fionda sulla respinta corta di Vannucchi e segna il gol del 2-3.

PRIMO TEMPO: ALESSANDRIA AVANTI 2-0 - Un rigore di Loviso dopo 4 minuti e una stoccata di Marconi al 23' decidono finora la partita. Rosso diretto a Vazquez sull'1-0.

FORMAZIONI UFFICIALI

PALERMO (4-3-1-2): Colombi; Rispoli, Andelkovic, El Kaoutari, Daprelà; Rigoni, Maresca, Hiljemark; Vazquez; Quaison, Trajkovski. All.: Ballardini.

ALESSANDRIA (4-3-3): Vannucchi; Celjak, Sosa, Sirri, Sabato; Nicco, Loviso, Branca; Iunco, Marconi, Marras.. All.: Gregucci.

VIDEO - BALLARDINI: ATTEGGIAMENTO SBAGLIATO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...