Diretta Coppa Italia, Lazio-Udinese: tempo reale e probabili formazioni

Segui in diretta con noi la sfida tra biancocelesti e bianconeri all'Olimpico
Diretta Coppa Italia, Lazio-Udinese: tempo reale e probabili formazioni© LaPresse

ROMA - Pioli si gioca il futuro nella sfida contro l'Udinese all'Olimpico, che vale la qualificazione ai quarti di Coppa Italia. Dopo il triste spettacolo andato in scena ieri, con la Roma eliminata dallo Spezia, lo stadio anche oggi sarà praticamente vuoto. Il tecnico biancoceleste deve fare i conti con i soliti problemi di formazione: ancora out Basta, fuori anche Gentiletti (trauma allo stesso ginocchio operato quasi un anno fa) e anche Marchetti per l’esultanza beffarda di lunedì. In più Pioli perde anche Keita e non potrà disporre di Parolo squalificato. Dunque, Berisha, Biglia (sempre più in odore di cessione a gennaio), Candreva, Djordjevic, Felipe Anderson, Cataldi. Tutti dentro, quasi una punizione.

SEGUI LAZIO-UDINESE LIVE DALLE 16

FORMAZIONI UFFICIALI

LAZIO (4-3-3): Berisha, Konko, Mauricio, Hoedt, Radu, Cataldi, Biglia, Milinkovic-Savic, Candreva, Matri, Felipe Anderson. Allenatore: Pioli.
UDINESE (3-5-2): Meret, Danilo, Domizzi, Pasquale, Widmer, Iturra, Guilherme, Marquinho, Ali Adnan, Evangelista, Perica. Allenatore: Colantuono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...