Juventus-Inter, clamoroso: la prima volta allo Stadium di Andrea Agnelli e Deniz Alkalin

La storia d’amore fra il presidente della Vecchia Signora e la modella turca continua a movimentare gossip e cronaca rosa
Colpo di scena: Andrea Agnelli allo Stadium con Deniz

TORINO - Sorridenti, felici. Insieme, per la prima volta allo Stadium, a seguire Juve-Inter, immortalati in diretta tv su Rai Uno, le cui telecamere fissano immagini più eloquenti di cento parole. C’è un nuovo, clamoroso colpo di scena nella love story fra Andrea Agnelli e Deniz Alkalin, moglie separata di Francesco Calvo, amico di Agnelli, ex capo del marketing bianconero trasferitosi al Barcellona. Più avvincente del Segreto, la telenovela spagnola che impazza su Canale 5, la storia d’amore fra il presidente della Juve e l’ex hostess turca continua a movimentare gossip e cronaca rosa in un crescendo rossiniano. Il 31 dicembre scorso, in Marocco, lei aveva lasciato lui che, il 2 gennaio, con un tweet, le aveva lanciato un messaggio struggente:" 2016, when everything will become possible", cioè quando tutto diventerà possibile. La foto, scattata davanti al love wall, il muro dell’amore di New York, ritraeva Andrea felice insieme con Deniz, clamorosamente ritornata dal marito, presso il quale, nelle scorse settimane era volata spesso, in nome della figlia che Deniz ha dato a Francesco.

"La decisione della signora - si leggeva ieri sul nostro sito - ha gettato il presidente della Juve nello sconforto, senza dimenticare i dissapori con il cugino John Elkann. Questi non ha mai digerito la svolta sentimentale di Andrea. Tanto che l’assenza dallo Stadium del presidente di Exor, cioè del proprietario della Juve, si protrae da mesi e non può più essere catalogata come derivante dai molteplici impegni di Elkann medesimo. E pensare che Andrea e Deniz sembravano finalmente liberi di amarsi alla luce del sole, dopo l’accordo di separazione da Agnelli raggiunto con Emma Winter, la signora inglese, madre dei due figli del presidente della Juve la quale, il 30 ottobre, sempre su Twitter, aveva annunciato: sono single. Mancano conferme ufficiali, eppure sembra che, per restare in ambito british, l’agreementsul fronte pecuniario sia stato raggiunto attorno alla somma di due milioni di euro annui, garantiti da Andrea ad Emma. Quest’ultima avrebbe deciso di trasferirsi da Torino a Milano. Intanto, Andrea, di Deniz innamoratissimo, spera che lei torni a Torino. Il seguito alla prossima puntata”. E il seguito è arrivato già stasera, allo Stadium. L’amore vince sempre. Come la Juve di questo straordinario periodo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...