Coppa Italia, Juventus: Higuain chiama il fruttivendolo di fiducia

In ritiro al Parker's, il Pipita avrebbe ripescato una vecchia abitudine napoletana. Intanto il padre di Reina: «Se si sentirà pronto, lo dirà a Sarri»
Coppa Italia, Juventus: Higuain chiama il fruttivendolo di fiducia© ANSA

TORINO - Gonzalo Higuain non dimentica la sua esperienza napoletana, e sarebbe strano il contrario. Lo dimostrano, alla vigilia dell'ennesimo Napoli-Juventus (stavolta di Coppa Italia), alcuni dettagli, come quello svelato nel corso della trasmissione televisiva San Paolo Show, da cui è emerso che il Pipita si sarebbe fatto recapitare al Parker’s, hotel della Juve nella città partenopea, una cassetta di frutta fresca consegnata direttamente da quello che era il suo fruttivendolo napoletano di fiducia (il signor Pasquale).

NAPOLI-JUVE, INSIGNE: "HIGUAIN? LO SALUTO NORMALMENTE..."

REINA - Intanto, a poco dall'inizio della semifinale di ritorno coppa, parla Miguel Angel Reina, papà del portiere del Napoli: "Pepe ha recuperato dal fastidio che gli ha impedito di giocare domenica nella gara di campionato contro la Juventus. Non mente a se stesso, se dovesse sentirsi pronto lo comunicherà subito a Sarri". Ai microfoni di Radio CRC, Reina senior ha detto anche altro: “La rimonta in Coppa Italia? In questi giorni Pepe è stato preso da diverse situazioni, ma mi ha detto che ci spera e al pari degli altri compagni, vuole ribaltare il risultato dell’andata. Rafael? L’ho visto molto bene, se il Napoli gioca come fatto nella seconda parte del match di campionato può far sua la qualificazione. Occorre solo un po’ di fortuna. Gli azzurri devono essere assolutamente convinti di poter passare il turno e dei propri mezzi. Higuain? Non ne ho parlato con Pepe, l’ha maggiormente preoccupato l’operazione di sua moglie”.

NAPOLI-JUVENTUS: REINA IN FORSE, PUO' RECUPERARE

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...