Coppa Italia: scatta la caccia ai biglietti per la finale Juventus-Lazio

La Lega ha comunicato prezzi e modalità di acquisto dei tagliandi per la sfida del 2 giugno all'Olimpico (o del 17 maggio se i bianconeri andranno in finale di Champions League)
Coppa Italia: scatta la caccia ai biglietti per la finale Juventus-Lazio© www.imagephotoagency.it

TORINO – A poco più di un mese di distanza dal grande appuntamento è già tutto pronto per la finale di Coppa Italia in programma – Juventus permettendo - allo stadio ‘Olimpico’ di Roma venerdì 2 giugno (ore 21). Se i campioni d’Italia si qualificheranno per la finale di Champions League del 3 giugno a Cardiff, la sfida contro la Lazio (i bianconeri sono stati già ‘sorteggiati’ come padroni di casa) verrà anticipata a mercoledì 17 maggio. Prevista la diretta tv in chiaro su Rai Uno.

SUDDIVISIONE SETTORI - La Lega di Serie A intanto ha comunicato le modalità in cui verranno suddivisi gli spalti dell’impianto capitolino e i relativi prezzi settore per settore. Ai sostenitori della Juventus verranno riservati i biglietti di Curva Sud, Distinti Sud e Tribuna Monte Mario. A quelli della Lazio invece quelli di Curva Nord, Distinti Nord e Tribuna Tevere.

PREZZI – Tribune: 120 euro (60 euro per gli under 16). Distinti: 45 euro. Curve: 35 euro. Non deambulanti e invalidi al 100% con accompagnatore: 50. Invalidi di guerra: ingresso gratuito.

MODALITA’ DI ACQUISTO – La vendita dei biglietti sarà divisa in tre fasi: una prima fase in modalità digitale (su www.listicket.com) con diritto di prelazione riservato agli abbonati dei due club (dalle ore 12 di venerdì 21 aprile); una seconda in prelazione ai tifosi delle due squadre aderenti alle diverse iniziative di fidelizzazione (dalle ore 10 di giovedì 27 aprile); una terza, in vendita libera, per i biglietti che dovessero residuare dopo le prime due fasi (dalle ore 10 di giovedì 4 maggio).

COPPA ITALIA: JUVENTUS IN FINALE, NAPOLI BERSAGLIO DEI SOCIAL (FOTO)

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...