Juventus, carica Allegri: «Tifosi, spingeteci verso lo scudetto»

L'allenatore della Juventus esulta dopo la vittoria contro la Lazio: «Higuain? Gli è mancato solo il gol. È importante anche quando non segna»
Juventus, carica Allegri: «Tifosi, spingeteci verso lo scudetto»© www.imagephotoagency.it

ROMA - Massimiliano Allegri ha rivisto la sua Juventus nella finale di Coppa Italia vinta contro la Lazio: «Abbiamo fatto un buon primo tempo, poi nel secondo una buona fase difensiva. Abbiamo cominciato bene la settimana dopo una prova deludente domenica, stiamo facendo una bella stagione». Il intermedio verso il triplete è raggiunto: adesso c'è da vincere lo scudetto. Allegri chiama a raccolta i tifosi juventini in vista della sfida dello Stadium contro il Crotone, decisiva per la Serie A: «Il Crotone è in forma, sta facendo una bella striscia di risultati. Dovremo essere cattivi. Serve una vittoria, ci vorrà l'aiuto di tutti e uno Stadium esaurito per spingerci a questo scudetto». «Le prestazioni di Dani Alves? Non solo lui, tutti stanno lavorando bene per fare grande questa Juventus», ha aggiunto Allegri a Rai Sport.

Higuain ha vinto il primo trofeo con la maglia della Juventus. «Stasera ha fatto una buona partita, gli è mancato solo il gol. Il pubblico deve stare tranquillo perché Higuain è importante anche quando non segna», ha concluso Allegri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...