Bologna-Juventus, Allegri soddisfatto: «Pronti per la Supercoppa»

Il tecnico bianconero dopo la vittoria al Dall'Ara: «Sono contento per la prova, considerando anche la lunga pausa»
Bologna-Juventus, Allegri soddisfatto: «Pronti per la Supercoppa»© www.imagephotoagency.it

BOLOGNA - La Juventus ottiene la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia grazie alla vittoria sul campo del Bologna con i gol di Kean e Bernardeschi. Max Allegri, a fine gara, conferma tutta la sua soddisfazione per il risultato positivo.

LE PAROLE DI ALLEGRI - "Sono soddisfatto per quello che hanno fatto i ragazzi sul campo e per la qualificazione conquistata dopo la sosta e su un campo difficile. C'e' stato un momento in cui siamo tornati spesso indietro invece di andare avanti. Nel secondo tempo c'e' stato un buon approccio e non era facile dopo la sosta" sono le dichiarazioni del tecnico della Juve ai microfoni di Rai Sport. Allegri è decisamente soddisfatto della prestazione dei bianconeri ed è pronto per la sfida di Supercoppa italiana contro il Milan: "Si tratta di una partita secca e dovremo essere bravi. Li' ne abbiamo gia' perse due ai rigori, speriamo di non replicare questa volta".

SUL GIOVANE KEAN - L'allenatore dei bianconeri si sofferma su Kean, autore della rete del definitivo 0-2: "Moise e' bravo a fare i gol, e' giovane, ha bisogno di crescere ma oggi ha fatto una buona partita cosi' come Spinazzola al rientro dopo un lungo infortunio". Poi, in vista dell'impegno contro i rossoneri: "Ronaldo e Dybala avevano bisogno di minutaggio, stanno bene e siamo pronti per il prossimo impegno.L'assenza di Mandzukic e' pesante come quella di Benatia che oggi si e' fermato per una infiammazione al pube. Ma abbiamo i giocatori per fare una buona partita".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...