Materazzi, frecciatina alla Juventus: «Triplete, gli interisti lo fanno meglio»

L'ex difensore posta su Instagram una foto a San Siro con Chivu e Stankovic e lancia una provocazione alla Juventus dopo la sconfitta contro l'Atalanta
Materazzi, frecciatina alla Juventus: «Triplete, gli interisti lo fanno meglio»© www.imagephotoagency.it

ROMA - Non passa inosservata la frecciatina di Marco Materazzi. "Triplete a San Siro. Gli interisti lo fanno meglio", scrive su Instagram. Il messaggio accompagna una foto che fa subito scattare la nostalgia dei tifosi nerazzurri. Il difensore, a San Siro per Inter-Lazio di Coppa Italia, è in mezzo ad altri due protagonisti della memorabile stagione 2010, Dejan Stankovic e Christian Chivu. Implicita ma nemmeno troppo la provocazione verso la Juventus che fino a ieri accarezzava la possibilità di vincere in tutte e tre le competizioni, prima di venire nettamente sconfitta dall'Atalanta di Gasperini nei quarti di finale di Coppa Italia.

LE REAZIONI - Non mancano le divisioni fra i tifosi nei commenti. Si va dagli attacchi a Materazzi e all'Inter che da troppi anni non vince nulla ai rimpianti dei nerazzurri che vorrebbero vederli in campo ancora oggi al posto di Ranocchia, Asamoah e Brozovic. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...