Lazio, Inzaghi soddisfatto: «Senza Handanovic avremmo vinto prima»

L'allenatore biancoceleste felice per la qualificazione in semifinale: «Ai ragazzi avevo chiesto una partita di personalità e l'hanno fatta»
Lazio, Inzaghi soddisfatto: «Senza Handanovic avremmo vinto prima»© www.imagephotoagency.it

MILANO - Terza semifinale consecutiva per la Lazio che dopo esser stata beffata dal rigore alla fine dei supplementari ha ottenuto ai rigori una qualificazione meritata. «Ai ragazzi avevo chiesto una partita di personalità e l'hanno fatta. Se non avessimo trovato questo Handanovic avremmo vinto prima. La qualificazione è meritata - ha commentato il tecnico biancoceleste -. E' un ottimo traguardo, poi avremo il Milan. Ma ora pensiamo al campionato. Ho fatto i complimenti a tutti».

VAR, NO COMMENT - «Ho fatto tre semifinali con la prima squadra, tre di seguito anche alla guida della Primavera - ha continuato Inzaghi -. L'ho vinta due volte coi ragazzi e poi ho perso una semifinale con l'Inter. Un bel traguardo, è una competizione che mi piace. Il Milan sarà un'avversaria dura. Perchè niente turnover? Era una gara molto importante, domenica avevo avuto grandissime risposte. Sapevo di avere giocatori importanti in campo e in panchina. L'espulsione e il rigore? Del Var non mi va di parlare. Non mi era mai capitato di vedere un'espulsione tolta e un rigore contro al 120'. Ma ci dobbiamo abituare a queste cose. Il rosso è perché sono entrato in campo a tre minuti dalla fine sull'azione di Caicedo. Volevo spingerla dentro io, quindi è stata un'espulsione giusta».

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...