Lazio-Milan, parla Inzaghi: «Serve umiltà, in difesa siamo in emergenza»

L'allenatore biancoceleste ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia della semifinale d'andata di Coppa Italia
Lazio-Milan, parla Inzaghi: «Serve umiltà, in difesa siamo in emergenza»© Marco Canoniero

TORINO - Lazio e Milan scenderanno in campo allo Stadio Olimpico martedì 26 febbraio, alle ore 21, per la gara d'andata delle semifinali di Coppa Italia. Simone Inzaghi, l'allenatore dei biancocelesti, ha parlato ai microfoni della radio ufficiale del club alla vigilia della partita contro i rossoneri. "Stiamo lavorando bene - ha dichiarato il tecnico -, veniamo da un’eliminazione in Europa League che brucia. Abbiamo avuto quattro giorni per mettere a posto le idee, dovremo farci trovare pronti per la partita con il Milan".

EMERGENZA - Tante le assenze nel reparto arretrato alle quali Inzaghi dovrà rimediare: "Per quanto riguarda l’assetto difensivo, siamo in emergenza, cercheremo di ovviare. In questi giorni abbiamo provato spesso e volentieri a cambiare, a vedere chi può adattarsi nei ruoli in cui siamo scoperti. Serve umiltà per affrontare questa partita, sappiamo che non saranno 90 ma 180 minuti".

Lazio-Milan, le curiosità e le statistiche del match

I BOMBER - Ci sarà anche la sfida a distanza tra due grandi attaccanti: da una parte Piatek e dall'altra Immobile. "Sono due grandissimi attaccanti. Ciro è qui da tre anni, sta facendo grandi cose. Piatek è entrato bene nella realtà rossonera".

OBIETTIVO - Inzaghi, alla vigilia della semfinale di Coppa Italia, conclude così il suo intervento radiofonico: "Sarò soddisfatto se vedrò la mia Lazio fare una grande gara. Il Milan è una squadra micidiale nelle ripartenze, dovremo tenere il campo nel migliore dei modi".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...