Lazio-Milan, Suso preso di mira: «Un fantasma, chi l'ha visto?»

L'attaccante spagnolo bersagliato sui social network durante la partita di Coppa Italia tra rossoneri e biancocelesti. Commenti anche per Salvini in tribuna
Lazio-Milan, Suso preso di mira: «Un fantasma, chi l'ha visto?»

TORINO - L'andata della semifinale di Coppa Italia tra Lazio e Milan all'Olimpico di Roma è fiinita 0-0. La partita è terminata senza reti ma ha regalato tanti spunti agli utenti dei social networtk che hanno commentato in maniera esilarante la sfida di coppa tra rossoneri e biancocelesti. Il calciatore preso di mira in maniera più particolare è sicuramente Suso, soggetto di tantissimi commenti negativi da parte dei tifosi milanisti: da "scusate, qualcuno per caso ha visto Suso?" a "Suso in questa squadra non ha senso".

CHI L'HA VISTO? - Tantissimi i meme relativi alla prestazione deludente del'attaccante del Milan, che non è riuscito ad incidere contro la Lazio. I supporters rossoneri non perdonano. Addirittura, qualcuno azzarda: "Suso, perchè non te ne vai?". Molti non condividono un paio di atteggiamenti dell'ex Genoa: da una parte "gioca da solo mentre gli altri giocano di squadra, oggetto misterioso e inutile" e dall'altra "la presenza di Suso in campo è irritante come quella del parente antipatico alla cena di Natale". 

SU PAROLO - Altro protagonista della serata social di Lazio-Milan è Parolo. La prestazione del centrocampista biancoceleste è stata caratterizzata da diversi falli e interventi duri sugli avversari. Così, gli utenti su Twitter: "Parolo tagliaerba" e "Parolo quando si ritira aprirà un negozio di fabbro" un paio dei commenti degli appassionati sul giocatore della Lazio.

SALVINI E LA SFORTUNA - I tifosi del Milan, infine, hanno anche notato la presenza di Salvini in tribuna, commentando in modo particolare. Da "stasera di perde" a "Salvini porta sfortuna" fino ai meme con Lino Banfi per scongiurare il 'malocchio'. Secondo i milanisti, infatti, Salvini non porterebbe fortuna alla formazione di Gattuso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...