Diretta Fiorentina-Atalanta ore 21: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

Pioli sfida Gasperini nell'andata della semifinale di Coppa Italia. Ritorno a Bergamo il 24 aprile
Diretta Fiorentina-Atalanta ore 21: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

FIRENZE – Sale l'attesa a Firenze per il match di stasera contro l'Atalanta valevole per la semifinale d'andata di Coppa Italia. Ieri sono stati circa tremila i tifosi che hanno aderito all'iniziativa a porte aperte e hanno assistito alla rifinitura sul campo della squadra. Saranno oltre 32 mila i cuori viola che batteranno all'unisono per spingere i ragazzi di Pioli verso la conquista della finale del 15 maggio a Roma. Nel turno precedente la Fiorentina ha distrutto con un nettissimo 7-1 la Roma di Di Francesco, mentre i bergamaschi hanno avuto la meglio sui campioni in carica della Juventus. Nelle ultime quattro partite giocate in casa dai gigliati contro la Dea sono arrivate altrettante vittorie; uno score che lascia ben sperare i tifosi per l’importantissima partita di stasera. 

SEGUI FIORENTINA-ATALANTA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

DOVE VEDERLA IN TV – Fiorentina-Atalanta è in programma alle ore 21 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze e sarà visibile in esclusiva in diretta su Rai 1. Inoltre sarà disponibile in streaming sulla piattaforma RaiPlay.

FORMAZIONI UFFICIALI

FIORENTINA (4-3-2-1): Lafont; Ceccherini, Milenkovic, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Dabo, Veretout; Chiesa, Gerson; Muriel. ALLENATORE: Pioli.

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Mancini, Palomino; Hateboer, Pasalic, De Roon, Castagne; Gomez; Ilicic, Zapata. ALLENATORE: Gasperini.

ARBITRO: Doveri di Roma

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...