Diretta Cremonese-Empoli ore 15: come vederla in tv e probabili formazioni

Quarto turno di Coppa Italia allo Zini tra due squadre in difficoltà in Serie B: la vincente affronterà la Lazio a gennaio
Diretta Cremonese-Empoli ore 15: come vederla in tv e probabili formazioni

CREMONA – Il quarto turno di Coppa Italia si apre alle 15 allo stadio Zini dove si affrontano la Cremonese di Marco Baroni e l’Empoli di Roberto Muzzi. Entrambe le squadre stanno vivendo una stagione difficile in Serie B e sono reduci da cambi di allenatore: Baroni è subentrato l'8 ottobre a Massimo Rastelli mentre Muzzi ha sostituito Cristian Bucchi il 14 novembre. La Cremonese è quattordicesima in Serie B, reduce da due pareggi di fila mentre l'Empoli è tredicesimo e sta vivendo una striscia di otto gare senza successi, l'ultimo è datato 28 settembre. Muzzi, ex calciatore di Roma e Lazio, è al debutto fisico sulla panchina dell'Empoli dal momento che doveva scontare due vecchie giornate di squalifica nei precedenti match. La sfida si decide in gara unica, oggi, con eventuali supplementari e rigori: chi passa il turno affronterà la Lazio negli ottavi di finale del torneo, a metà gennaio. 

Cremonese-Empoli, dove vederla in tv

Cremonese-Empoli sarà visibile in diretta in chiaro su Rai Sport +HD e in streaming web sulla piattaforma Raiplay. Sarà inoltre disponibile la diretta testuale sul sito di Tuttosport 

Probabili formazioni

Cremonese (3-5-2): Ravaglia; Bianchetti, Claiton, Caracciolo; Zortea, Arini, Castagnetti, Valzania, Renzetti; Palombi, Ciofani.
A disposizione: Agazzi, Volpe, Bignami, Mogos, Migliore, Gustafson, Cella, Girelli, Piccolo, Soddimo, Ceravolo. All. Baroni.

Empoli (4-3-1-2): Brignoli; Veseli, Pirrello, Nikolaou, Frattesi; Fantacci, Ricci, Bandinelli; Balkovec; La Gumina, Mancuso.
A disposizione: Perucchini, Provedel, Donati, Belardinelli, Bajrami, Piscopo, Merola. All. Muzzi.

Arbitro: Amabile di Vicenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...