Diretta Genoa-Ascoli ore 18: dove vederla in tv e probabili formazioni

Nel quarto turno di Coppa Italia i rossoblù di Thiago Motta se la vedranno con gli uomini di Zanetti a Marassi
Diretta Genoa-Ascoli ore 18: dove vederla in tv e probabili formazioni© Pegaso Newsport

GENOA - La testa del Genoa di Thiago Motta è proiettata allo scontro salvezza con il Lecce ma prima c'è da affrontare il match di Coppa Italia. Al Ferraris arriva l'Ascoli di Paolo Zanetti che spera nel colpaccio, sfruttando i tanti giocatori tenuti a riposo dal tecnico italo-brasiliano: pochi i titolari destinati a scendere in campo nel tardo pomeriggio di Marassi, anche se il Grifone avrebbe bisogno di una vittoria come iniezione di fiducia dopo la sconfitta interna in campionato contro il Torino.

Segui LIVE sul nostro sito la diretta di Genoa-Ascoli

Genoa-Ascoli, dove seguirla in tv

Genoa e Ascoli scenderanno in campo alle 18.00 al Ferraris per il quarto turno di Coppa Italia. La partita sarà trasmessa da Raisport.

Le probabili formazioni di Genoa-Ascoli 

GENOA (4-3-3): Jandrei; Biraschi, Goldaniga, Criscito, Pajac; Jagiello, Radovanovic, Cassata; Agudelo, Pinamonti, Cleonise. A disp.: Marchetti, Radu, Romero, Sturaro, Rovella, Pandev, Favilli, Eboua, Klimavicius. All.: Thiago Motta.

ASCOLI (4-3-1-2): Lanni; Laverone, Ferigra, Valentini, D’Elia; Gerbo, Troiano, Brlek; Rosseti, Ninkovic, Beretta. A disp.: Leali, Novi, Andreoni, Brosco, Gravillon, Padoin, Petrucci, Cavion, Scorza, Scamacca, Ardemagni, Da Cruz. All.: Zanetti.

ARBITRO: Ayroldi di Molfetta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...