Spal, Semplici: "Con il Lecce Jankovic dal primo minuto"

L'allenatore spallino: "Ci saranno 2 o 3 cambi di formazione, anche per valutare la condizione in vista della gara con il Brescia. Vogliamo dare continuità al secondo tempo di Milano"
Spal, Semplici: "Con il Lecce Jankovic dal primo minuto"© © Roberto Garavaglia - ag. Aldo Liverani sas AG ALDO LIVERANI SAS

FERRARA - Tempo di Coppa Italia per la Spal, dopo la sconfitta in campionato con l'Inter. Domani i biancazzurri riceveranno il Lecce: "Teniamo al passaggio del turno - ha spiegato Leonardo Semplici -, teniamo al passaggio del turno e a far bene. Vogliamo fare una bella gara, per dare continuità al secondo tempo di Milano". Sulla formazione. "Giocherà chi ha avuto meno spazio - ha rivelato in conferenza stampa -, alternerò 2 o 3 giocatori, anche per valutare la condizione di tutto il gruppo in vista della gara con il Brescia. Salamon? Sta entrando in una condizione accettabile per giocare, lo valuterò. Domani sicuramente giocherà Jankovic, ma anche Moncini, Paloschi e Letica stanno bene, possono scendere in campo, al contrario di Sala e Strefezza, che non credo recupereranno per il Brescia. Ma alla formazione ci si penserà domani. Il ritorno di Corini? Non conosco le dinamiche altrui, ma di sicuro questi cambi danno una scossa, ora rimango concentrato sul match di Coppa con il Lecce" ha concluso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...