Diretta Udinese-Bologna ore 21: dove vederla in tv e probabili formazioni

L'Udinese prova a centrare la qualificazione in Coppa Italia dopo due ko di fila in campionato. Di fronte il Bologna di Mihajlovic: chi vince affronta la Juventus negli ottavi
Diretta Udinese-Bologna ore 21: dove vederla in tv e probabili formazioni

UDINE - L’Udinese cerca di rialzarsi dopo la sconfitta all'Olimpico con la Lazio, la seconda consecutiva in campionato. La squadra di Gotti affronterà il Bologna di Mihajlovic nel quarto turno di Coppa Italia: chi vince affronterà la Juventus di Sarri negli ottavi di finale. Il tecnico dei rossobù, salvo cambiamenti dell'ultima ora, non sarà alla Dacia Arena ma guarderà la partita dalla sala tv di Casteldebole. Il match è in diretta dalle 21 su www.tuttosport.com. 

SEGUI UDINESE-BOLOGNA SUL NOSTRO SITO

Dove vederla in tv

La partita Udinese-Bologna, in programma alle 21, sarà in chiaro sulla Rai. Il match verrà trasmesso in diretta su Rai Sport (canale 57 del digitale terrestre).

Le probabili formazioni

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, De Maio, Samir; Ter Avest, Mandragora, Fofana, Barak, Stryger Larsen; Lasagna, Teordorczyk. A disp. Nicolas, Perisan, Sierralta, Opoku, Troost-Ekong, Nuytinck, De Paul, Walace, Osaka, Pussetto, Nestorovski. All. Gotti. 

BOLOGNA (4-2-3-1): Da Costa; Mbaye, Danilo, Corbo, Krejci; Medel, Schouten; Skov Olsen, Svanberg, Sansone; Destro. A disp. Sarr, Skorupski, Denswil, Paz, Tomiyasu, Dzemaili, Poli, Juwara, Orsolini, Palacio. All. Mihajlovic. 

ARBITRO: Piccinini di Forlì.

Tv: Rai Sport.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...