Diretta Parma-Frosinone dalle 18: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

Al Tardini in palio la sfida contro la Roma agli ottavi di finale: Nesta prova il colpaccio contro D'Aversa
Diretta Parma-Frosinone dalle 18: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

PARMA - Alessandro Nesta sogna l'impresa contro Roberto D'Aversa, compagno di corso a Coverciano. I due si cononoscono bene, sono amici, ma nella sfida al Tardini si ritroveranno da avversari, con in palio un posto negli ottavi di finale di Coppa Italia contro la Roma. Da una parte il Parma padrone di casa, alle prese con l'emergenza infortuni. Per questo i ducali ricorreranno a un'ampia rotazione, tanto che in attacco troverà spazio Siligardi, fuori dalla lista per il campionato: "La rosa è corta - ha spiegato D'Aversa - e lo sappiamo, ma non voglio parlare di turnover perché tutti i ragazzi meriterebbero di giocare per l'impegno che mettono in settimana. L'obiettivo è comunque passare il turno, senza sottovalutare l'avversario". Qualche cambio anche per il Frosinone, ma Nesta vuole fare di tutto per garantirsi l'accesso al prossimo turno: "Andiamo a Parma con un obiettivo ben fissato nella nostra testa, che è quello di passare il turno". Segui la sfida in diretta dalle 18 su www.tuttosport.com.  

PARMA-FROSINONE LIVE DALLE 18

Formazioni ufficiali

Parma (4-3-3): Colombi; Gagliolo, Laurini, Dermaku, Pezzella; Hernani, Brugman, Barillà; Siligardi, Adorante, Sprocati. Allenatore: D'Aversa.

Frosinone (3-5-2): Iacobucci; Salvi, Szyminski, Capuano; Paganini, Tribuzzi, Vitale, Haas, Eguelfi; Trotta, Matarese. Allenatore: Nesta.

Arbitro: Dionisi di L'Aquila

Tv: Rai Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...