Diretta Cagliari-Sampdoria dalle 21: come vederla in tv e formazioni ufficiali

Dopo lo spettacolare 4-3 di appena tre giorni fa in campionato, le due squadre concedono il bis nei sedicesimi di finale di Coppa Italia. La vincente se la vedrà con l'Inter nel turno successivo
Diretta Cagliari-Sampdoria dalle 21: come vederla in tv e formazioni ufficiali

CAGLIARI - Cagliari Sampdoria si ritrovano di nuovo una di fronte all'altra stasera nei sedicesimi di finale di Coppa Italia. Dopo il roboante 4-3 di campionato di appena tre giorni fa, infatti, le due squadre scenderanno nuovamente in campo stasera alle ore 21 alla Sardegna Arena per la sfida di coppa nazionale. La vincente affronterà nel turno successivo l'Inter. La squadra di Maran arriva alla sfida dopo aver battuto il Chievo Verona, per 2-1, mentre quella di Ranieri ha eliminato dal torneo il Crotone, vincendo in rimonta per 3-1. Dopo la finale del 2009 contro la Lazio, i blucerchiati non sono mai andati oltre i quarti. Grande entusiasmo tra i tifosi sardi, dovrebbe esserci il tutto esaurito.

SEGUI CAGLIARI SAMPDORIA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Come vederla in tv

Cagliari-Sampdoria è in programma stasera alle ore 21 alla Sardegna Arena di Cagliari e sarà visibile in esclusiva in diretta su Rai Sport, canale 57 del digitale terrestre. 

Cagliari-Sampdoria: probabili formazioni

CAGLIARI (4-3-1-2): Olsen; Cacciatore, Walukiewicz, Klavan, Lykogiannis; Deiola, Oliva, Ionita; Castro; Ragatzu, Cerri.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Ferrari, Chabot, Murillo, Augello; Thorsby, Vieira, Linetty, Leris; Maroni, Caprari.

ARBITRO: Manganiello di Pinerolo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...