Diretta Torino-Genoa ore 21.15: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

Iniziano gli ottavi di finale di Coppa Italia con la sfida tra i granata e i rossoblù: Mazzarri ragiona sulla coppia composta da Zaza e Belotti davanti
Diretta Torino-Genoa ore 21.15: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

TORINO - Walter Mazzarri lo ha detto chiaro e tondo alla vigilia, per lui questa partita vale quanto una finale di Champions League. Troppe volte il Torino ha sottovalutato l'impegno di Coppa Italia (con Cairo la squadra granata non è mai approdata oltre i quarti di finale) e adesso l'obiettivo è cambiare questo trend. Di fronte questa sera (ore 21.15), agli ottavi di finale, il Genoa dell'ex Davide Nicola, tecnico reduce dal successo in campionato contro il Sassuoo nel giorno del suo debutto sulla panchina rossoblù.

SEGUI LA DIRETTA DI TORINO-GENOA SUL NOSTRO SITO

Dove vederla in tv 

Torino-Genoa si gioca giovedì 9 gennaio alle 21.15 allo stadio Grande Torino di Torino. La partita, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, verrà trasmessa su Rai2 e Rai2 HD (canale 502 del digitale terrestre).

Formazioni ufficiali

TORINO (3-5-2): Sirigu; Bonifazi, Djidji, Bremer; De Silvestri, Meité, Lukic, Berenguer, Laxalt; Belotti, Zaza. All: Mazzarri.

GENOA (3-5-2): Radu; Romero, C. Zapata, Goldaniga; Ghiglione, Schöne, Behrami, Cassata, Barreca; Agudelo, Favilli. All: Nicola

ARBITRO: Sacchi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...