Diretta Lazio-Cremonese ore 18: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

Ottavi di finale della Coppa Italia, allo Stadio Olimpico c'è la sfida tra Simone Inzaghi e Massimo Rastelli
Diretta Lazio-Cremonese ore 18: dove vederla in tv e formazioni ufficiali© /Agenzia Aldo Liverani S.a.s.

ROMA - Dei tre ottavi di finale di Coppa Italia in programma nella giornata odierna, il secondo (ore 18) è quello che mette l'una di fronte all'altra la Lazio di Simone Inzaghi e la Cremonese di Massimo Rastelli. I biancocelesti, campioni in carica della competizione, vogliono provare a dare seguito alla marcia trionfale in campionato che li ha portati a dieci vittorie consecutive: "Sappiamo - ha spiegato l'allenatore alla vigilia - cosa rappresenti per noi questo trofeo, vogliamo ricominciare il cammino". Di fronte si troverà di fronte una delle due squadre di Serie B arrivate a questo punto del torneo, la Cremonese tornata sotto la guida di Massimo Rastelli, dopo la parentesi Baroni: "Ho ritrovato l'armonia di gruppo che c'era fin da prima del mio allontanamento ed è stato facile rientrare e riprendere il lavoro interrotto. Tra l'altro con me eravamo a un punto dai playoff e a quattro dalla Serie A...".

SEGUI LA DIRETTA DI LAZIO-CREMONESE SUL NOSTRO SITO

Dove vederla in tv 

Lazio-Cremonese si gioca stasera, martedì 14 gennaio alle 18, allo stadio Olimpico di Roma. La partita, che mette in palio l'accesso ai quarti di finale di Coppa Italia, verrà trasmessa su Rai2 e Rai2 HD (canale 502 del digitale terrestre).

Formazioni ufficiali

LAZIO (3-5-2): Proto; Bastos, Luiz Felipe, Acerbi; Patric, Parolo, Cataldi, Berisha, Jony; Adekanye, Immobile.  All.: S. Inzaghi.

CREMONESE (3-5-2): Agazzi; Ravanelli, Bianchetti, Terranova; Zortea, Arini, Castagnetti, Deli, Migliore; Ciofani, Ceravolo. All.: Rastelli. 

ARBITRO: Maggioni di Lecco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...