Diretta Napoli-Perugia ore 15: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

La squadra di Rino Gattuso sfida gli umbri negli ottavi di finale di Coppa Italia. Da qui passano le possibilità degli azzurri di qualificarsi per l'Europa
Diretta Napoli-Perugia ore 15: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

NAPOLI - Per il Napoli di Rino Gattuso c'è un solo modo per accedere in Europa e si chiama Coppa Italia. Assume pertanto un sapore speciale la sfida di oggi alle ore 15 allo stadio San Paolo contro il Perugia negli ottavi di finale della coppa nazionale. Il tecnico degli azzurri sfida il proprio passato, la squadra che lo ha fatto crescere portandolo fino all'esordio in Serie A. Ma oggi non ci sarà tempo per pensare al passato, bisogna guardare al presente, un presente non proprio roseo per il Napoli, che ha già ampiamente compromesse il proprio cammino in campionato ma che ha ancora una possibilità per accedere in Europa, la Coppa Italia.  

SEGUI NAPOLI-PERUGIA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Dove vederla in tv

Napoli-Perugia è in programma oggi alle ore 15 allo stadio San Paolo di Napoli e sarà visibile in esclusiva in diretta in chiaro su Rai 2. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Rai Play e in differita su Rai Replay.

Napoli-Perugia: le formazioni ufficiali

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Hysaj, Manolas, Di Lorenzo, Mario Rui; Elmas, Fabian Ruiz, Zielinski; Lozano, Llorente, Insigne. ALL.: Gattuso.

PERUGIA (3-5-2): Fulignati; Falasco, Gyomber, Sgarbi: Rosi, Falzerano, Carraro, Buonaiuto, Nzita; Falcinelli, Iemmello. ALL.: Cosmi. 

ARBITRO: Massimi di Termoli. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...