Diretta Parma-Roma ore 21.15: dove vederla in tv e le formazioni ufficiali

I giallorossi, reduci da due sconfitte consecutive in campionato, fanno il loro esordio in Coppa italia sfidando negli ottavi la squadra di D'Aversa. La vincente incontrerà la Juve ai quarti
Diretta Parma-Roma ore 21.15: dove vederla in tv e le formazioni ufficiali

PARMA - Una Roma ferita (due sconfitte consecutive in campionato contro Torino e Juve), fa il suo esordio in Coppa Italia stasera alle 21.15 allo stadio Tardini negli ottavi di finale contro il Parma di D'Aversa. I ducali hanno già battuto in campionato la formazione giallorosso (2-0), ma stasera sarà tutta un'altra storia. Gli emiliani domenica affronteranno in campionato la capolista Juve, avversaria che ritroverebbero anche nella coppa nazionale in caso di passaggio del turno stasera (la vincente tra Parma e Roma sfiderà ai quarti la Juventus che ieri ha vinto contro l'Udinese per 4-0). Nonostante i due ko consecutivi, Fonseca rimane fiducioso: "Abbiamo perso, ma giocando bene". Quello di stasera sarà il quinto scontro diretto tra le due formazioni in Coppa Italia: andata e ritorno negli ottavi del 1985 e nei quarti del 2007: un passaggio del turno per parte, con tre pareggi e un successo giallorosso. La Roma nelle ultime 11 edizioni è stata eliminata solo due volte agli ottavi.

Dove vederla in tv

Parma-Roma è in programma stasera alle ore 21.15 allo stadio Tardini di Parma e sarà visibile in esclusiva in diretta in chiaro su Rai 2. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Rai Play e in differita su Rai Replay. 

Parma-Roma: le formazioni ufficiali

PARMA (4-3-3): Colombi; Laurini, Gagliolo, Dermaku, Giu. Pezzella; Kucka, Scozzarella, Barillà; Siligardi, Cornelius, Kurtic. ALL.: D'Aversa.

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Cristante; Ünder, Lo. Pellegrini, Perotti; Kalinic. ALL.: Fonseca.

ARBITRO: Pairetto di Nichelino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...