Diretta Juve-Roma ore 20.45: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

I bianconeri, dopo aver battuto il Parma in campionato grazie alla doppietta di Cristiano Ronaldo, affrontano la squadra di Fonseca nei quarti di finale di Coppa Italia
Diretta Juve-Roma ore 20.45: dove vederla in tv e formazioni ufficiali© Juventus FC via Getty Images

TORINO - La Juve, reduce dalla vittoria in campionato contro il Parma che l'ha portata a +4 dall'Inter (i nerazzurri sono stati fermati sull'1-1 dal Lecce), affronta stasera alle 20.45 nei quarti di finale di Coppa Italia la Roma di Fonseca. I bianconeri nel turno precedente hanno battuto per 4-0 l'Udinese, mentre i giallorossi hanno eliminato il Parma grazie alla doppietta di Lorenzo Pellegrini. Nella conferenza stampa della vigilia, Sarri ha lanciato Cristiano Ronaldo: "Può giocare oggi e contro il Napoli: è in grado di fare tre partite in sette giorni". Il portoghese è in forma smagliante ed è andato in gol nelle ultime sette partite di campionato. Cristiano insegue però la rete in Coppa Italia, non ha infatti giocato contro l'Udinese a causa di una sinusite. Juve e Roma si sono incontrate già 16 volte nella coppa nazionale: sette vittorie e testa e due pareggi il bilancio complessivo.

Dove vederla in tv

Juve-Roma è in programma stasera alle ore 20.45 all'Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in esclusiva in diretta in chiaro su Rai 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Rai Play e in differita su Rai Replay.

Juve-Roma: le formazioni ufficiali

JUVE (4-3-3): Buffon; Danilo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Ronaldo. ALL.: Sarri. 

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Cristante; Ünder, Lo. Pellegrini, Kluivert; Kalinic. ALL.: Fonseca.

ARBITRO: Rocchi di Firenze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...