Diretta Milan-Torino ore 20.45: formazioni ufficiali e come vederla in tv

I granata, dopo il 7-0 in campionato contro l'Atalanta, sfidano i rossoneri nei quarti di finale di Coppa Italia. La vincente affronterà la Juve di Maurizio Sarri
Diretta Milan-Torino ore 20.45: formazioni ufficiali e come vederla in tv

TORINO - Il Torino, dopo il disastroso ko per 7-0 di sabato contro l'Atalanta in campionato, scende in campo stasera alle ore 20.45 contro il Milan al Meazza per il quarto di finale di Coppa Italia. I granata nel turno precedente hanno eliminato il Genoa ai rigori (i 90 minuti erano terminati 1-1), mentre i rossoneri hanno regolato la Spal per 3-0 grazie alle reti di Piatek, Castillejo e Theo Hernandez. La vincente della sfida di stasera affronterà in semifinale la Juve di Maurizio Sarri che ha avuto la meglio sulla Roma per 3-1. Le due squadre si sono affrontate già 22 volte nella coppa nazionale, con il Torino avanti grazie ai nove successi conquistati: completano il quadro sette pareggi e sei vittorie dei rossoneri. 

Come vederla in tv

Milan-Torino è in programma stasera alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta in chiaro su Rai 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Rai Play e in differita su Rai Replay.

Milan-Torino: formazioni ufficiali 

MILAN (4-4-2): G.Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Castillejo, Krunic, Bennacer, Bonaventura; Rebic, Piatek. ALL.: Pioli.

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Lyanco; De Silvestri, Lukic, Rincon, Ola Aina; Berenguer, Verdi; Belotti. ALL.: Mazzarri.

A DISP.: Rosari, Ujkani, Bremer, Djidji, Singo, Laxalt, Adopo, Millico.

ARBITRO: Pasqua di Tivoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...