Milan, Pioli: "Contro la Juve è l'occasione della svolta"

Le dichiarazioni del tecnico rossonero alla vigilia della partita di Coppa Italia con la formazione di Sarri: "La migliore d'Italia e fra le migliori d'Europa, possiamo dimostrare che anche noi non siamo da meno"
Milan, Pioli: "Contro la Juve è l'occasione della svolta"© FOTO FABRIZIO CARABELLI-ALESSIO

MILANO -"Sarebbe troppo facile ripartire dal primo tempo del Derby. Siamo usciti con le ossa rotte, ma è una lezione che dobbiamo imparare". Così Stefano Pioli ha presentato ai microfoni di Milan TV l'impegno di San Siro in Coppa Italia contro la Juventus. "La partita di domani è un obiettivo importante in questo momento, dobbiamo svoltare subito e possiamo fare bene per provare a raggiungere la Finale di Coppa Italia, che sarebbe un risultato importante. Siamo preparati per affrontare al meglio questa partita, è la nostra occasione", ha aggiunto.

Pioli parla alla vigilia di Milan-Juve

Tornando sulla sconfitta nel derby, Pioli ha sottolineato: "Abbiamo dimostrato tante cose positive, che ci stiamo avvicinando ad un livello di squadre molto forti e questo ci deve dare fiducia e consapevolezza nei nostri mezzi. Ma dobbiamo anche capire che a certi livelli non si può mai mollare la presa". "Domani sera dobbiamo mettere in campo una prestazione ancora più continua, con intensità ai massimi livelli. Abbiamo ancora tanti obiettivi e già da domani c'è da fare bene", ha ribadito Pioli. Sulla sfida contro la Juventus, Pioli ha detto: "Affrontiamo la squadra migliore d'Italia e fra le migliori d'Europa, ma questa è l'occasione per dimostrare che noi non siamo da meno. Tutte le partite vanno giocate con convinzione. Fare un risultato positivo domani sarebbe un vantaggio in vista del ritorno, che sarà comunque decisivo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...