Diretta Juve-Milan ore 21: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Dopo lo stop a causa dell'emergenza Coronavirus, il calcio italiano riparte dalla semifinale di ritorno di Coppa Italia tra la formazione di Sarri e i rossoneri. Al Meazza finì 1-1
Diretta Juve-Milan ore 21: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

TORINO - Dopo tre mesi di stop per l'emergenza Coronavirus il calcio prende il via anche in Italia. Si parte stasera con la semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Juve e Milan. Alle ore 21, in un Allianz Stadium completamente vuoto, Cristiano Ronaldo e compagni cercheranno di strappare il pass per l'atto finale, in programma il 17 giugno a Roma in gara secca. Il portoghese ha voglia di mettere in bacheca anche la Coppa Italia, dopo che lo scorso anno i bianconeri vennero eliminati ai quarti di finale dall'Atalanta. Si riparte dall'1-1 del Meazza dello scorso 13 febbraio quando, dopo la rete del vantaggio rossonero firmato Rebic, Cristiano Ronaldo, a due minuti dalla fine su rigore, ristabilì l'equilibrio. Qualora anche stasera dovesse finire con lo stesso risultato, come deciso in Consiglio di Lega, non ci saranno i tempi supplementari ma si andrebbe direttamente ai calci di rigore. 

Juve-Milan: dove vederla in tv

Juve-Milan è in programma stasera alle ore 21 all'Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in esclusiva in diretta su Rai 1 e in streaming su Rai Play. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Rai Replay.

Le formazioni ufficiali di Juve-Milan

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Ronaldo. ALL.: Sarri.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Conti, Kjær, Romagnoli, Calabria; Kessie, Bennacer; Paquetá, Bonaventura, Çalhano?lu; Rebi?. ALL.: Pioli.

ARBITRO: Orsato di Schio. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...