Diretta Napoli-Inter ore 21: come vederla in tv e formazioni ufficiali

Dopo l'1-0 della gara d'andata firmato Fabian Ruiz, la squadra di Rino Gattuso si gioca l'accesso alla finale di Coppa Italia. Ieri la Juve ha conquistato il primo pass pareggiando 0-0 contro il Milan
Diretta Napoli-Inter ore 21: come vederla in tv e formazioni ufficiali

NAPOLI - La Juve, che ieri ha conquistato il pass per la finale di Coppa Italia pareggiando 0-0 contro il Milan all'Allianz Stadium (all'andata al Meazza era finita 1-1), attende il nome della sfidante. A contendersi l'altro slot per la sfida dell'Olimpico del 17 giugno saranno Napoli e Inter che, dopo l'1-0 della gara d'andata a Milano firmato Fabian Ruiz, si affrontano a oltre 4 mesi di distanza da quel 12 febbraio, stasera alle ore 21, in uno stadio San Paolo senza pubblico per via dell'emergenza Coronavirus. L'ultima gara ufficiale della squadra di Rino Gattuso risale al 29 febbraio (2-1 al San Paolo contro il Torino). I nerazzurri, invece, che domenica 21 giugno dovranno recuperare la sfida contro la Sampdoria di campionato, lo scorso 8 marzo uscirono sconfitti dallo scontro diretto contro la Juve. 

Come vederla in tv

Napoli-Inter è in programma stasera alle ore 21 allo stadio San Paolo di Napoli e sarà visibile in esclusiva in diretta in chiaro su Rai 1. Inoltre sarà disponibile in streaming sulla piattaforma Rai Play e in differita su Rai Replay.

Le formazioni ufficiali di Napoli-Inter

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Elmas, Demme, Zielinski; Politano, Mertens, Insigne. All. Gattuso

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Young; Eriksen; Lukaku, Martinez. All.: Conte.

ARBITRO: Rocchi di Firenze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...