Juve-Milan, la moviola: c’è il rigore per i bianconeri. Netto il rosso a Rebic

Al 40’ del primo tempo Simon Kjaer reclama il penalty per una spinta subita da Leonardo Bonucci, ma il difensore danese era scattato in fuorigioco
Juve-Milan, la moviola: c’è il rigore per i bianconeri. Netto il rosso a Rebic© /Agenzia Aldo Liverani S.a.s.

Netto al 4’ pt il fallo di Alessio Romagnoli su Paulo Dybala: il milanista è in ritardo. L’arbitro Orsato, dopo aver fischiato la punizione, invita il difensore a protestare mantenendo le distanze previste dal protocollo medico. Al 13’ pt, dopo controllo al Var, il direttore di gara punisce giustamente il tocco di braccio di Andrea Conti in area assegnando il rigore alla Juventus, poi calciato da Cristiano Ronaldo sul palo al 15’ pt. Un minuto dopo, sul ribaltamento di fronte, bruttissimo intervento stile karate di Ante Rebic su Danilo. Orsato non ha dubbi ed estrae il rosso diretto per l’attaccante croato. Al 40’ pt Simon Kjaer reclama il penalty per una spinta subita da Leonardo Bonucci, ma il difensore danese era scattato in fuorigioco.

Al 13’ st fuorigioco millimetrico di Frank Kessie. Ineccepibile il giallo per Sami Khedira (al 29’ st), in ritardo su Rafael Leao.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...