Diretta Fiorentina-Inter ore 15: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

La vincente della sfida tra viola e nerazzurri sfiderà il Milan (i rossoneri hanno battuto il Torino ai calci di rigore) nei quarti di finale di Coppa Italia
Diretta Fiorentina-Inter ore 15: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

FIRENZE - Alle ore 15, allo stadio Artemio Franchi di Firenze, Fiorentina e Inter si sfidano negli ottavi di finale di Coppa Italia. I viola sono reduci dal successo in campionato contro il Cagliari firmato Vlahovic, arrivato oltre due mesi dopo dall'ultima vittoria tra le mura amiche (25 ottobre 2020, 3-2 contro l'Udinese), i nerazzurri, invece, si sono fatti beffare nel finale della gara contro la Roma, pareggiando per 2-2. La squadra di Conte, poi, domenica sarà impegnata sempre in campionato nel derby d'Italia contro la Juve. Prima, però, testa alla Coppa Italia e alla Fiorentina. La vincente del match del Franchi se la vedrà ai quarti contro il Milan, che ha estromesso dalla competizione il Torino aggiudicandosi la lotteria dei rigori. 

Come vedere in tv e in streaming Fiorentina-Inter

Fiorentina-Inter è in programma alle ore 15 allo stadio Artemio Franchi di Firenze e sarà visibile in esclusiva in diretta in chiaro su Rai 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Rai Play. 

Fiorentina-Inter: formazioni ufficiali

FIORENTINA (3-4-2-1): Terracciano; Milenkovic, M. Quarta, Caceres; Igor, Bonaventura, Amrabat, Biraghi; Castrovilli, Eysseric; Vlahovic. ALL.: Prandelli.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Kolarov; Young, Gagliardini, Eriksen, Vidal, Perisic; Sanchez, L. Martinez. ALL.: Conte.

ARBITRO: Massa di Imperia. 

ASSISTENTI: Vecchi e Iorio.

IV UOMO: Prontera.

VAR: Aureliano.

ASS. VAR: Costanzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...