Diretta Juve-Genoa ore 20.45: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

I bianconeri, attesi dal match di campionato contro l'Inter, sfidano il grifone negli ottavi di finale di Coppa Italia

Diretta Juve-Genoa ore 20.45: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

TORINO - La Juve di Andrea Pirlo, reduce da tre vittorie consecutive in campionato (l'ultima per 3-1 in casa contro il Sassuolo), alle ore 20.45 ospita all'Allianz Stadium il Genoa per il match degli ottavi di finale di Coppa Italia. Per i bianconeri si tratta dell'esordio stagionale nella competizione, mentre il grifone ha già superato due turni battendo prima il Catanzaro per 2-1 grazie alla doppietta di Scamacca, finito nell'orbita della Juve, e poi la Sampdoria nel derby, con la doppietta ancora una volta di Scamacca e il gol di Lerager che hanno ribaltato il momentaneo vantaggio blucerchiato firmato Verre. La Juve, poi, sarà attesa dal derby d'Italia contro l'Inter in campionato, in programma domenica sera al Meazza. La vincente del match tra Juve e Genoa ai quarti se la vedrà contro la qualificata della sfida tra Sassuolo e Spal. Dopo aver perso la prima partita di Coppa Italia contro il Genoa nel 1939, la Juve è rimasta imbattuta in tutte le 10 più recenti (8V, 2N).

Juve-Genoa, formazioni ufficiali: le scelte di Pirlo
Guarda la gallery
Juve-Genoa, formazioni ufficiali: le scelte di Pirlo

Juve-Genoa: come vederla in tv e in streaming

Juve-Genoa è in programma alle ore 20.45 all'Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in esclusiva in diretta in chiaro su Rai 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Rai Play. 

Le formazioni ufficiali di Juve-Genoa

JUVE (4-4-2): Buffon; Demiral, Dragusin, Chiellini, Bernardeschi; Wesley, Arthur, Bentancur, Portanova; Kulusevski, Morata. All. Pirlo

GENOA (3-5-2): Paleari; Goldaniga, Bani, Dumbravanu; Ghiglione, Rovella, Lerager, Melegoni, Czyborra; Scamacca, Pjaca. All. Ballardini

ARBITRO: Chiffi di Padova. 

ASSISTENTI: Di Vuolo-Palermo.

IV UOMO: Sozza.

VAR: Abisso.

ASS. VAR: Ranghetti.

Juve, per Dybala almeno 15 giorni di stop
Guarda il video
Juve, per Dybala almeno 15 giorni di stop

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti