Diretta Atalanta-Cagliari ore 21.15: come vederla in tv e streaming, formazioni ufficiali

Gasperini e Di Francesco si affrontano al Gewiss Stadium di Bergamo la sfida valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia

Diretta Atalanta-Cagliari ore 21.15: come vederla in tv e streaming, formazioni ufficiali

BERGAMO - Per l'Atalanta di Gasperini inizia stasera un nuovo tour de force. Contro il Cagliari, gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, i nerazzurri faranno l'esordio stagionale nella competizione, ma la formazione sarà condizionata dal turnover, come confermato dal tecnico alla vigilia: "Questa volta è necessario, perché iniziamo una serie di quattro partite in dieci giorni e mi si presenta finalmente l'occasione di mettere alla prova chi fin qui è rimasto in ombra. Il che non significa che intendo sottovalutare l'impegno, anzi". Una gara che ovviamente interessa molto anche alla squadra di Eusebio Di Francesco, alla ricerca di un risultato clamoroso per ottenere effetti pure sulle prestazioni in campionato, dove la classifica è più che mai preoccupante.

Poker Atalanta con un fantastico Ilicic: che spettacolo!
Guarda la gallery
Poker Atalanta con un fantastico Ilicic: che spettacolo!

Atalanta-Cagliari in tv e streaming

La sfida di Coppa Italia tra Atalanta e Cagliari sarà trasmessa in tv in chiaro su Rai2 a partire dalle 21.15, mentre in streaming sul servizio gratuito RaiPlay.

Le formazioni ufficiali

ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Sutalo, Romero, Djimsiti; Mahele, Pessina, Freuler, Gosens; Malinovskyi; Miranchuk, Muriel. All.: Gasperini. A disp.: Gollini, F. Rossi, Toloi, Palomino, Gyabuaa, Caldara, Depaoli, Ilicic, De Roon, Lammers, Zapata, Hateboer. Indisponibili: Pasalici, Ruggeri. Squalificati: -.

CAGLIARI (4-2-3-1): Vicario; Zappa, Walukiewicz, Ceppitelli, Tripaldelli; Marin, Caligara; Nandez, Tramoni, Sottil; Pavoletti. All.: Di Francesco. A disp.: Cragno, Godin, Lykogiannis, Pisacane, Carboni, Oliva, Ounas, Pereiro, Cerri, Simeone, Joao Pedro. Indisponibili: Rog, Klavan, Faragò, Luvumbo. Squalificati: -.

ARBITRO: Dionisi di L'Aquila. Guardalinee: Grassi e Bercigli. Quarto uomo: Gariglio. Var: Nasca. Avar: Galetto.

Gasperini: "Ilicic in un gran momento"
Guarda il video
Gasperini: "Ilicic in un gran momento"

Commenti