Diretta Sassuolo-Spal ore 17.30: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Pronostico favorevole alla formazione di De Zerbi nel derby contro i ragazzi di Marino, capaci però di sorprendere in questa Coppa Italia: chi vince affronterà la Juve
Diretta Sassuolo-Spal ore 17.30: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

REGGIO EMILIA - Il Sassuolo non puuò permettersi passi falsi nel derby contro la Spal, oggi pomeriggio, negli ottavi di finale di Coppa Italia: il pronostico è obbligato a favore dei ragazzi di De Zerbi che affrontano una formazione quinta in Serie B. La Spal di Pasquale Marino però ha dimostrato, in Coppa Italia, capacità di lottare e soffrire: nei turni precedenti ha eliminato il Bari e il Crotone ai calci di rigore, per poi battere 2-0 il Monza il 24 novembre scorso. Nella sua storia la formazione di Ferrara può vantare anche una finale di Coppa Italia, persa contro il Napoli nel 1962. L'incontro del Mapei Stadium di Reggio Emilia si gioca in gara unica, con eventuali tempi supplementari e calci di rigore in caso di parità. Chi vince affronterà la Juventus nei quarti di finale.

Sassuolo-Spal, segui il live sul nostro sito

Sassuolo-Spal, come vederla in tv e in streaming

L'ottavo di finale di Coppa Italia del Mapei Stadium tra Sassuolo e Spal sarà trasmesso in diretta televisiva dalle 17.30 su Rai 2 e, in streaming, sulla piattaforma Raiplay.it. 

Le formazioni ufficiali di Sassuolo-Spal

Sassuolo (4-2-3-1): Pegolo; Muldur, Marlon, Peluso, Rogerio; Obiang, Lopez; Oddei, Djuricic, Boga; Raspadori. Allenatore: De Zerbi.

Spal (3-4-2-1): Berisha; Spaltro, Dickmann, Vicari, Sernicola; Missiroli, Murgia; D'Alessandro, Brignola, Di Francesco; Floccari.Allenatore: Marino.

Arbitro: Camplone  di Pescara.
Guardalinee: Lombardo e Marchi. Quarto uomo: Santoro.
Var: Irrati. Avar: Cecconi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...