Diretta Roma-Spezia ore 21.15: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I giallorossi, reduci dalla dura sconfitta in campionato nel derby contro la Lazio (3-0), ospitano la squadra di Vincenzo Italiano negli ottavi di finale di Coppa Italia
Diretta Roma-Spezia ore 21.15: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

ROMA - A pochi giorni dal ko in campionato nel derby contro la Lazio, la Roma di Paulo Fonseca riparte dagli ottavi di finale di Coppa Italia, dove sfiderà in gara secca lo Spezia. Squadre in campo allo stadio Olimpico alle ore 21.15, con i giallorossi che dovranno fare attenzione ai liguri che, nell'unico precedente tra le due squadre, proprio negli ottavi della coppa nazionale (2015-16), vennero eliminati ai calci di rigore dopo che i minuti regolamentari e i supplementari si erano chiusi sullo 0-0. La squadra di Vincenzo Italiano è in salute ed è reduce da tre risultati utili consecutivi in campionato. Dopo il successo esterno contro il Napoli e quello tra le mura amiche contro la Sampdoria, è infatti arrivato il pari contro il Torino. Un punto conquistato nonostante i liguri abbiano giocato in inferiorità numerica dal settimo minuto. Per la formazione di Italiano si tratta della terza partita stagionale in Coppa Italia dopo aver eliminato nei turni precedenti il Cittadella (2-0) e il Bologna (2-4), mentre la Roma fa il suo esordio nella competizione. 

Roma-Spezia: come vederla in tv e in streaming

Roma-Spezia è in programma alle ore 21.15 allo stadio Olimpico di Roma e sarà visibile in esclusiva in diretta in chiaro su Rai 2. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Rai Play.

Roma-Spezia: formazioni ufficiali

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Kumbulla; Peres, Pellegrini, Villar, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Borja Mayoral. ALL.: Fonseca.

SPEZIA (4-3-3): Krapikas; Vignali, Erlic, Ismajli, Ramos; Deiola, Leo Sena, Maggiore; Agudelo, Galabinov, Saponara. ALL.: Italiano.

ARBITRO: Ghersini di Genova.
ASSISTENTI: Prenna e Lombardi.
IV UOMO: Pasqua.
VAR: Guida. 
ASS. VAR: Di Vuolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...