Diretta Juve-Spal ore 20.45: formazioni ufficiali, come vederla in tv e streaming

All'Allianz Stadium la sfida valida per i quarti di Coppa Italia tra i bianconeri e la sorpresa dalla Serie B. Arbitra Pezzuto di Macerata
Diretta Juve-Spal ore 20.45: formazioni ufficiali, come vederla in tv e streaming

TORINO - La Juve di Pirlo alla Coppa Italia ci tiene, altroché. Lo ha confermato lo stesso tecnico bianconero alla vigilia dei quarti contro la sorpresa Spal: "Ci sono tante insidie, affrontiamo una squadra di Serie B sulla carta, però se guardiamo all'estero vediamo che il Bayern in Coppa è uscito contro una squadra di serie B, il Real Madrid con una squadra di seconda divisione. Vogliamo passare il turno, ma servirà attenzione e concentrazione da parte nostra. E giocare al massimo per evitare brutte figure". La Spal di Marino invece vuole continuare a sognare: "Servirà un'impresa, sono realista, altrimenti potrei giocarmi anche un mese senza cannoli".

Come vederla in tv e streaming

La partita tra Juve e Spal valida per i quarti di Coppa Italia si gioca all'Allianz Stadium alle 20.45 e sarà trasmessa in chiaro su RaiUno, oltre che in streaming sul servizio gratuito RaiPlay.

Juve-Spal, formazioni ufficiali

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Dragusin, Demiral, De Ligt, Frabotta; Bernardeschi, Rabiot, Fagioli, Ramsey; Morata, Kulusevski All.: Pirlo. A disp.: Szczesny, Pinsoglio, Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Danilo, Alex Sandro, Di Pardo, Arthur, McKennie, Chiesa, Da Graca. Indisponibili: Dybala, Bentancur. Squalificati: -. Diffidati: Bentancur, Bernardeschi.

SPAL (3-4-2-1): Berisha; Okoli, Vicari, Ranieri; Dickmann, Esposito, Missiroli, Sernicola; Brignola, Seck; Floccari. All.: Marino. A disp.: Thiam, Minelli, Sala, Spaltro, Strefezza, Tomovic, Viviani, Valoti, Moro, Paloschi. Indisponibili: D'Alessandro, Di Francesco. Squalificati: Tumminello. Diffidati: -.

ARBITRO: Pezzuto di Macerata. Guardalinee: Rocca e Robilotta. Quarto uomo: Piccinini. Var: Mazzoleni. Avar: Alassio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...