Diretta Napoli-Spezia ore 21: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Gli azzurri di Rino Gattuso ospitano la squadra di Italiano nei quarti di finale di Coppa Italia. La vincente se la vedrà in semifinale contro l'Atalanta
Diretta Napoli-Spezia ore 21: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

NAPOLI - Il Napoli, reduce dal ko in campionato contro il Verona (3-1), cerca il riscatto e alle 21 sfida lo Spezia nei quarti di finale di Coppa Italia. Gli azzurri, che contro i liguri sono già caduti in casa in campionato (2-1), attraverso una nota ufficiale hanno rinnovato la fiducia a Rino Gattuso. Nel turno precedente il Napoli ha eliminato l'Empoli battendolo per 3-2, mentre i liguri hanno già fatto fuori tre avversarie: Cittadella (2-0), Bologna (4-2) e Roma (3-0 a tavolino dopo che i liguri avevano vinto sul campo per 4-2 dopo i tempi supplementari). Questa sarà la quarta volta che lo Spezia disputa un quarto di finale di Coppa Italia: l’ultima nel 2015/16 contro l’Alessandria; in tutti i tre precedenti casi, la squadra ligure non ha mai superato il turno. La vincente della sfida del Diego Armando Maradona, in semifinale affronterà l'Atalanta, che ha fatto fuori la Lazio battendola per 3-2. 

Napoli-Spezia: come vederla in tv e in streaming

Napoli-Spezia è in programma alle 21 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli e sarà visibile in esclusiva in diretta in chiaro su Rai 2. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Rai Play. 

Le formazioni ufficiali di Napoli-Spezia

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Hysaj, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Elmas, Demme, Zielinski; Politano, Lozano, Insigne. ALL.: Gattuso

SPEZIA (4-3-3): Krapikas; Vignali, Ismajli, Terzi, Dell'Orco; Estevez, Ricci, Acampora; Gyasi, Galabinov, Verde. ALL.: Italiano.

A DISP.: Zoet, Rafael, Bastoni, Marchizza, Chabot, Terzi, Dell'Orco, Deiola, Agoume, Maggiore, Leo Sena, Gyasi, Augello. 

ARBITRO: Fourneau di Roma.

ASSISTENTI: Galetto-Rossi.

IV UOMO: Sacchi.

VAR: Nasca.

ASS. VAR: Longo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...