Diretta Inter-Juve ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

I bianconeri fanno visita alla squadra di Antonio Conte nell'andata delle semifinali di Coppa Italia
Diretta Inter-Juve ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

MILANO - Alle 20.45, allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, Inter e Juve si affrontano nell'andata delle semifinali di Coppa Italia. Le due formazioni si sono sfidate poco più di due settimane fa in campionato e ad avere la meglio sono stati i nerazzurri (2-0 firmato Vidal Barella). La reazione dei bianconeri è però stata immediata: prima è arrivata la vittoria contro il Napoli nella finale di Supercoppa italiana, poi le vittorie in campionato contro Bologna e Sampdoria, entrambe per 2-0. La squadra di Antonio Conte nei due turni precedenti ha eliminato prima la Fiorentina (2-1 dts) e poi il Milan, con Lukaku (rigore) e la perla di Eriksen su punizione che hanno ribaltato il momentaneo vantaggio rossonero firmato Ibrahimovic. La Juve di Pirlo, invece, è arrivata in semifinale dopo aver battuto il Genoa (3-2 dts) e la Spal con un rotondo 4-0. La gara di ritorno si giocherà tra una settimana all'Allianz Stadium. Inter e Juve si sono affrontate quattro volte nelle semifinali di Coppa Italia, nelle edizioni 1937/38, 1982/83, 2003/04 e 2015/16: i bianconeri hanno conquistato il pass per la finale in tutte le quattro occasioni (nelle due più recenti dopo la lotteria dei rigori).

Inter-Juve: dove vederla in tv e in streaming

Inter-Juve è in programma alle 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta in chiaro su Rai 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Rai Play.

Le formazioni ufficiali di Inter-Juve

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Lautaro Martinez, Sanchez. ALL.: Conte. A DISP.: Radu, Padelli, Ranocchia, D'Ambrosio, Kolarov, Perisic, Gagliardini, Sensi, Vecino, Eriksen, Pinamonti.

JUVE (4-4-2): Buffon; Cuadrado, De Ligt, Demiral, Alex Sandro; Bernardeschi, Bentancur, Rabiot, McKennie; Kulusevski, Ronaldo. ALL.: Pirlo. A DISP.: Szczesny, Pinsoglio, Danilo, Chiellini, Bonucci, Dragusin, Frabotta, Arthur, Peeters, Fagioli, Chiesa, Morata. 

ARBITRO: Calvarese di Teramo.

ASSISTENTI: Carbone-Peretti.

IV UOMO: Massa.

VAR: Irrati.

ASS. VAR: Paganessi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...