Inter-Juve, la probabile formazione di Conte: c'è un solo ballottaggio

Niente ritiro per i nerazzurri in vista della sfida d'andata della semifinale di Coppa Italia. Out per squalifica Hakimi e Lukaku, in attacco c'è Sanchez dal 1'. In difesa Bastoni favorito su Kolarov
Inter-Juve, la probabile formazione di Conte: c'è un solo ballottaggio© Inter via Getty Images

MILANO - Se non ci saranno sorprese nella rifinitura di questa mattina, Antonio Conte stasera contro la Juventus schiererà la miglior Inter possibile, al netto delle squalifiche di Achraf Hakimi e Romelu Lukaku. A dire il vero rimane un piccolo dubbio in difesa, dove Kolarov, già titolare nelle precedenti due gare di Coppa Italia contro Fiorentina e Milan, insidia Bastoni per affiancare Skriniar e De Vrij. A dire il vero il serbo finora è stato una delle delusioni della stagione nerazzurra e proprio contro Fiorentina e Milan in coppa, gare vinte dall’Inter per 2-1, è stato l’ex Roma il protagonista in negativo dei due gol subiti rispettivamente da Kouame e Ibrahimovic con due respinte non eccelse.

Darmian e Sanchez pronti dal 1'

Per il resto, formazione fatta: Darmian rimpiazzerà Hakimi a destra con Barella, Brozovic, Vidal e Young a completare la linea dei cinque centrocampisti. In avanti Sanchez e Lautaro, con Pinamonti in panchina, soluzione offensiva alternativa insieme a Sensi, Eriksen e Perisic. Ben sei i diffidati, quattro in campo: Skriniar, Brozovic, Vidal e Sanchez, più Ranocchia ed Eriksen. L'Inter si è allenata ieri pomeriggio, poi Conte, come avviene ormai abitualmente per le gare casalinghe in notturna, ha concesso ai giocatori una serata in famiglia, con appuntamento ad Appiano per stamani: così aveva fatto pure per la gara di campionato contro i bianconeri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...