Inter-Juve, la moviola: Young su Cuadrado, il rigore è netto

L’esterno nerazzurro trattiene con due mani il braccio sinistro del colombiano che gli ha preso il tempo su un cross di Bernardeschi: giustamente l’arbitro assegna il penalty e ammonisce l’inglese
Inter-Juve, la moviola: Young su Cuadrado, il rigore è netto© /Ag. Aldo Liverani

Al 14’ il primo giallo: per Demiral che interviene da dietro su Sanchez a ridosso dell’area interista. Giusto, e vista l’altezza a cui mette il piede il bianconero rischia addirittura qualcosa in più. Al 23’ in area interista Young trattiene con due mani il braccio sinistro di Cuadrado che gli ha preso il tempo su un cross di Bernardeschi. Calvarese non se ne accorge, Irrati lo richiama e giustamente l’arbitro assegna il rigore e ammonisce l’inglese. Al 45’ ammonito Ronaldo, per aver allungato la mano verso un cross di McKennie: giusto, da regolamento, anche se il tocco non c’è.

Inter-Juve, la moviola della ripresa

Al 5’ st rischia il secondo giallo Vidal per un fallo su McKennie che interrompe un offensiva bianconera. All’11’ st Lautaro si lamenta per un contatto in area con Demiral: veniale, ma l’argentino è comunque in fuorigioco. Al 40’ sarebbe da giallo Darmian per una scivolata in ritardo su Arthur.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...