Diretta Juve-Inter ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

La sfida tra bianconeri e nerazzurri decreterà la prima finalista della Coppa Italia. Si riparte dal 2-1 per la squadra di Pirlo della gara d'andata
Diretta Juve-Inter ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

TORINO - A una settimana di distanza dalla semifinale d'andata di Coppa Italia, Juve e Inter si affrontano stasera alle ore 20.45 all'Allianz Stadium di Torino nella gara di ritorno. Si riparte dal 2-1 del Meazza, quando una doppietta di Cristiano Ronaldo ribaltò il momentaneo vantaggio dei nerazzurri firmato Lautaro Martinez. La squadra di Pirlo sembra aver trovato solidità e continuità di risultati e dopo il ko proprio contro l'Inter in campionato ha inanellato una striscia di sei vittorie consecutive tra Serie A e Coppa Italia, inclusa la finale di Supercoppa italiana contro il Napoli. Il tecnico bianconero, nonostante il vantaggio accumulato nel primo round, mette in guardia i suoi: "In campo per vincere, senza calcoli". Dopo il successo della gara d’andata, la Juve potrebbe vincere due gare consecutive di Coppa Italia contro l’Inter per la prima volta dal 1992, nei quarti di finale della competizione. La squadra di Conte, invece, per approdare in finale ha bisogno di fare risultato e l'ultima volta che c'è riuscita in casa della Juve risale a novembre 2012, quando l'Inter guidata da Stramaccioni vinse per 3-1 riuscendo prima di tutte a violare l'Allianz Stadium. 

Dove vedere in tv e in streaming Juve-Inter

Juve-Inter è in programma alle ore 20.45 all'Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in esclusiva in diretta in chiaro su Rai 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Rai Play.

Le formazioni ufficiali di Juve-Inter

JUVE (4-4-2): Buffon; Danilo, Demiral, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Bernardeschi; Kulusevski, Ronaldo. ALL.: Pirlo.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Darmian; Lukaku, Martinez. ALL.: Conte.

ARBITRO: Mariani di Aprilia.

ASSISTENTI: Bindoni-Paganessi.

IV UOMO: Chiffi.

VAR: Valeri.

ASS. VAR: Giallatini. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...