Finale Coppa Italia: da lunedì in vendita i biglietti per l'Atalanta

Dal 17 maggio i tifosi bergamaschi potranno acquistare i tagliandi per la sfida contro la Juve in programma il 19 al Mapei Stadium
ATALANTA - 314.000 tifosi© www.imagephotoagency.it

BERGAMO - La grande attesa per la finale di Coppa Italia tra Juventus e Atalanta sta per terminare. Da lunedì 17 maggio i tifosi atalantini potranno acquistare i biglietti per assistere alla finalissima, in programma al Mapei Stadium di Reggio Emilia mercoledì 19 maggio, con inizio alle ore 21. Ai sostenitori bergamaschi è stato riservato il settore Tribuna Nord, al costo di € 20 più commissioni di servizio Vivaticket.

Atalanta-Juve, come acquistare i biglietti e cosa serve

L'Atalanta riserverà la vendita dei biglietti ai soli abbonati al campionato di Serie A 2019-2020 in possesso di abbonamenti digitali caricati su Dea Card o in alternativa di abbonamento tradizionale svincolato dalla fidelity card – “ex voucher”. Ogni abbonato potrà comprare solamente un biglietto a suo nome. I documenti necessari per poter acquistare i tagliandi sono: numero della Dea Card o codice dell’Abbonamento Tradizionale 2019-2020; codice fiscale; username e password dell’account Vivaticket; carta di credito. La società bergamasca consiglia di effettuare la registrazione con largo anticipo rispetto l’orario di apertura della vendita, e di effettuare un login di prova subito dopo la registrazione. A partire dalle ore 10 di lunedì 17 maggio non sarà più possibile registrarsi fino al termine della vendita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...