Totti: "Nessun insulto dai tifosi della Juve. Mi hanno osannato"

L'ex capitano della Roma era sulle tribune del Mapei Stadium insieme al figlio Cristian per assistere alla finale di Coppa Italia tra l'Atalanta e i bianconeri di Andrea Pirlo
Totti: "Nessun insulto dai tifosi della Juve. Mi hanno osannato"© Instagram Totti

REGGIO EMILIA - Tra i fortunati 4.300 spettatori della finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juve c'era Francesco Totti, inquadrato sulle tribune del Mapei Stadium in compagnia del figlio Cristian. L'ex capitano della Roma, nuovo Serie A Ambassadors, ha fatto il suo debutto nel match tra la Dea di Gian Piero Gasperini e i bianconeri di Andrea Pirlo vinto dalla Vecchia Signora grazie ai gol di Kulusevski e Chiesa (il momentaneo 1-1 dei bergamaschi porta la firma di Malinovskyi). Spettacolo in campo e anche sugli spalti, con i tifosi che, seppur con le dovute restrizioni e a ranghi ridotti, hanno fatto il loro rientro allo stadio. Per accedere al Mapei Stadium è stato necessario effettuare un tampone oppure attestare di aver avuto il Covid negli ultimi sei mesi o essersi sottoposto a entrambe le dosi del vaccino. 

Totti smentisce di aver ricevuto insulti dai tifosi della Juve 

Totti ha postato su Instagram una foto insieme al figlio Cristian, sottolineando tutta la propria felicità nell'esser tornato alla stadio e nel rivedere i tifosi sugli spalti. Poi ha smentito le indiscrezioni circa gli insulti che gli avrebbero rivolto i tifosi della Juve. "Ritornare allo stadio a vedere la partita di pallone con il proprio tifo è stato emozionante. Io e Cristian non siamo stati insultati dai tifosi juventini anzi, ci hanno osannato. Viva lo sport!".

Ma questa Dea merita solo applausi

Juve, la festa sui social di Ronaldo e compagni: grinta Kulusevski

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...