Diretta Udinese-Crotone ore 18: come vederla in tv e streaming e formazioni ufficiali

Gli uomini di Cioffi esordiscono nei sedicesimi di Coppa Italia contro la formazione guidata da Modesto
Diretta Udinese-Crotone ore 18: come vederla in tv e streaming e formazioni ufficiali© LAPRESSE

UDINE- Dopo aver esordito in campionato con un pareggio casalingo contro il Milan, l'Udinese di Cioffi cerca conferme nei sedicesimi di finale di Coppa Italia contro il Crotone di Modesto. Il tecnico friulano effettuerà un ampio turn over in vista della gara di campionato di sabato contro il Cagliari. Anche il tecnico del Crotone Modesto si affiderà a tante seconde linee. "Giocherà chi fino ad ora ha avuto pochissimi minuti - ha detto il tecnico dei calabresi - ora bisogna resettare tuto e ripartire, con la mentalità giusta".

Udinese-Crotone, dove vederla in tv

La sfida di Coppa Italia tra Udinese e Crotone è in programma alla Dacia Arena alle ore 18 e verrà trasmessa da Italia 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Mediaset Play.

Udinese-Crotone, le formazioni ufficiali

UDINESE (3-5-2): Padelli; Perez, De Maio, Samir; Soppy, Samardzic, Jajalo, Makengo, Zeegelaar; Pussetto, Success. A disp.: Silvestri, Carnelos, Arslan, Beto, Deulofeu, Walace, Udogie, Molina, Nuytinck, Nestorovski, Forestieri, Becao. All.: Cioffi.

CROTONE (3-4-2-1): Saro; Mogos, Nedelcearu, Cuomo; Schirò, Zanellato, Donsah, Sala; Rojas, Borello, Maric. A disp.: Festa, Contini, Visentin, Vulic, Estevez, Oddei, Canestrelli, Giannotti, Kargbo, Tutyskinas, Paz, D’Aprile. All.: Modesto.

ARBITRO: Gualtieri di Asti.

ASSISTENTI: Tolfo e Fontemurato.

QUARTO UOMO: Giacomelli.

VAR: Nasca.

AVAR: Cecconi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...