Udinese-Crotone 4-0: Cioffi contro la Lazio negli Ottavi di Coppa Italia

I friulani dominano l'incontro con la doppietta di Pussetto e le reti di De Maio e Success. La prossima sfida nella competizione sarà con i biancocelesti
Udinese-Crotone 4-0: Cioffi contro la Lazio negli Ottavi di Coppa Italia

UDINE - Vince senza problemi l'Udinese contro il Crotone, un 4-0 che racconta alla perfezione l'andamento (a senso unico) della partita, griffata dalle reti di Pussetto (doppietta), De Maio e Success. I friulani di Cioffi conquistano così la qualificazione agli ottavi di finale di Coppa Italia, dove affronteranno la Lazio, chiudendo la partita contro i calabresi guidati da Francesco Modesto già nei primi 45 minuti, chiusi sul 3-0.

Udinese-Crotone, il match

Ci pensa Pussetto a sbloccare la gara al 20', chiudendo alla perfezione un'azione da manuale sviluppata sulla corsia di sinistra e valorizzando al meglio l'assist di Success: l'argentino stoppa indisturbato il pallone in area di rigore e di piatto lo piazza facilmente sul secondo palo. Otto minuti dopo arriva il raddoppio di De Maio con un'incornata su calcio d'angolo battuto di Samardzic. Al 41' il tris lo sigla Isaac Success su calcio di rigore, assegnato per un tocco di mano in area di Cuomo su passaggio all'indietro di Soppy. Nel secondo tempo l'Udinese arrotonda ulteriormente il risultato con  Pussetto, che realizza la sua personale doppietta al 62' segnando con un destro da fuori area dopo essersi liberato di Paz con un bel tunnel.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...