Diretta Roma-Lecce ore 21: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I giallorossi di José Mourinho sfidano i salentini negli ottavi di finale di Coppa Italia. La vincente affronterà l'Inter ai quarti
Diretta Roma-Lecce ore 21: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© LAPRESSE

ROMA - La Roma di José Mourinho fa il proprio esordio stagionale in Coppa Italia e negli ottavi di finale sfida il Lecce di Marco Baroni. I giallorossi inseguono il decimo successo nella competizione e cercano continuità dopo l'1-0 in campionato contro il Cagliari firmato dal neo acquisto Sergio Oliveira su calcio di rigore. I salentini, quinti in classifica IN Serie B, hanno già superato due turni eliminando Parma (3-1) e Spezia (2-0). La vincente della gara in programma stasera all'Olimpico alle 21 affronterà ai quarti l'Inter di Simone Inzaghi che, negli ottavi, ha superato l'Empoli per 3-2 in un match ricco di emozioni e colpi di scena. La Roma ha perso le ultime due gare giocate in Coppa Italia (vs Juventus e a tavolino vs Spezia), solo due volte i giallorossi hanno registrato tre sconfitte consecutive nella competizione: nel 2004 e nel 1971. 

Roma-Lecce: come vederla in tv e in streaming

Roma-Lecce, gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, è in programma alle ore 21 allo stadio Olimpico di Roma e sarà visibile in esclusiva in diretta su Canale 5. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity.

Le formazioni ufficiali di Roma-Lecce 

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Ibanez, Kumbulla, Maitland-Niles; Cristante, Veretout; C. Perez, S. Oliveira, Felix; Abraham. Allenatore: Mourinho.

LECCE (4-3-3): Bleve; Gendrey, Calabresi, Dermaku, Barreca; Blin, Listkowski, Helgason; Gargiulo, Di Mariano, Olivieri. Allenatore: Baroni.

ARBITRO: Volpi di Arezzo.

ASSISTENTI: Saccenti-Scatragli.

IV UOMO: Cosso.

VAR: Sozza.

ASS. VAR: Peretti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...